SkipNavigation?

Bimbo in arrivo? Tutelatevi con un'assicurazione sanitaria anche in gravidanza

Articolo data di pubblicazione 01.31.2014
Topic Salute

Bimbo in arrivo? Tutelatevi con un'assicurazione sanitaria anche in gravidanza

La nascita di un figlio è sempre un'emozione straordinaria e unica e più ci si avvicina al momento tanto atteso e più si vuole avere tutto sotto controllo.
Oggi sono sempre di più le donne che non vogliono correre rischi e decidono di garantirsi la tutela di un'assicurazione sanitaria anche in gravidanza.
Questo genere di polizza integra e completa le tradizionali assicurazioni sanitarie che garantiscono un indennizzo finanziario in caso di ricoveri e convalescenze dovuti a malattie, permettendo alle future madri di ottenere una copertura per le spese mediche sostenute anche durante tutto il periodo della gravidanza.
In particolare ogni donna potrà godere di una consulenza medica 24 ore su 24, di un'assistenza finanziaria per tutte le spese affrontate per gli esami ecografici supplementari e anche per i corsi di preparazione al parto. Inoltre c'è un altro aspetto che le future mamme apprezzano molto e che rende queste soluzioni assicurative molto vantaggiose: è prevista assistenza anche nella fase post parto.

Grazie agli esperti di AIG Direct, che sapranno consigliarvi la più adatta assicurazione sanitaria per la gravidanza al miglior prezzo, potrete vivere con serenità questo emozionante periodo.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.