SkipNavigation?

La polizza casa per la protezione dai danni da fulmine

Articolo data di pubblicazione 03.16.2014
Topic Casa

La polizza casa per la protezione dai danni da fulmine

Durante un temporale può capire che la vostra abitazione e più nello specifico gli elettrodomestici possano subire danni da fulmine. L’innalzamento della tensione provocato da un fulmine che si scarica sulle linee telefoniche o elettriche è un evento molto frequente. Per proteggere i propri apparecchi elettronici è possibile installare dei gruppi di continuità che garantiscano lo stesso costante flusso di corrente.

Durante i giorni di assenza prolungata dalla propria abitazione è consigliabile staccare la spina degli elettrodomestici come televisore, impianto dvd , computer per prevenire i danni causati dai fulmini.

Può sembrare strano ma l’innalzamento di tensione può provocare danni all’impianto elettrico causando in alcuni casi corti circuiti. AIG Direct per la protezione per propri clienti ha studiato un’assicurazione casa che prevede il rimborso dei danni subiti in seguito ad un corto circuito, offrendo l’assistenza immediata di un tecnico per la risoluzione dei problemi e la messa in sicurezza dell’abitazione.

Richiedi maggiori informazioni ed un preventivo gratuito ad un nostro operatore sull’assicurazione casa offerta da AIG Direct. Una protezione completa per l’appartamento e i beni in esso contenuti.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.