SkipNavigation?

La valutazione della diaria da ricovero per la sottoscrizione della polizza

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

La valutazione della diaria da ricovero per la sottoscrizione della polizza

Prendersi cura della propria salute è importante, ma non sempre è possibile evitare infortuni o rimanere implicati in sinistri stradali. Sottoscrivere un’assicurazione salute consente di garantirsi una diaria da ricovero così da non preoccuparti delle spese mediche.

AIG Direct offre ai suoi utenti una copertura totale per prendersi cura della propria salute nel migliore dei modi. L’assicurazione salute prevedere non solo una diaria da ricovero per coprire i giorni di degenza in clinica privata o in ospedale, ma prevede un indennizzo anche durante i giorni di convalescenza. Per alleviare l’assistito da ogni preoccupazione nella polizza è compresa la copertura dei danni alla casa provocati da un furto o da atti vandalici.

È possibile scegliere il proprio piano di copertura in base al premio che si vuole versare. Le polizze assicurative sono studiante in base all’esigenza di ogni utente, valutando insieme il miglior preventivo per il giusto connubio tra investimento e la diaria da ricovero prevista dal contratto.

Richiedere un preventivo gratuito è semplice e veloce, basta contattare un operatore ed in poco tempo fornirà la proposta economica basata sulle proprie necessità. Non perdere l’occasione il primo mese di assicurazione sulla salute è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.