SkipNavigation?

Guida ai migliori campi da golf in Francia

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Guida ai migliori campi da golf in Francia

Siete degli appassionati di golf da non riuscire a rinunciarci neanche quando andate in vacanza? Se il vostro prossimo viaggio vi porterà in Francia avrete la possibilità di giocare su campi da sogno.

Uno dei campi da golf più famosi di Francia è sicuramente il prestigioso Old Course situato sulla Costa Azzurra e permette anche di godere di una stupenda vista sul mare. Qui si organizzano sia corsi per principianti che corsi di perfezionamento per i più esperti. Inoltre alla fine di una giornata passata sul green ci si può rilassare pranzando in uno dei ristoranti presenti nella struttura.

Nei pressi della foresta d'Aumont e vicino il villaggio di Chaource, nella regione della Champagne-Ardenne, si trova il campo della Cordelière, una struttura di otre 50 ettari dove i giocatori potranno scoprire percorsi che si snodano su un paesaggio naturalistico davvero impressionante.

Nel Parco Naturale Regionale si trova invece il golf della Foresta d'Oriente, uno dei campi più spettacolari di Francia. Qui infatti si può praticare il proprio sport preferito in una rilassante atmosfera bucolica su percorsi creati tra foreste, prati e stagni.

Per le vostre giornate sui campi da golf in Francia Travel Guard ha pensato ad una polizza assicurativa che garantirà una copertura per voi e per la vostra attrezzatura, in questo modo la vostra unica preoccupazioni sarà solo quella di rilassarvi e divertirvi.