SkipNavigation?

NOVEMBER 17 2014

Assicurazione Viaggi USA

Assicurazione Viaggi USA

Travel Guard è uno dei principali fornitori di assicurazione viaggi online specializzato nell’offerta di prodotti assicurativi per viaggi all’estero con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il viaggiatore che si reca negli Stati Uniti deve possedere una copertura assicurativa adeguata.

L’Assicurazione viaggio USA è in grado di tutelarti in caso di perdite economiche che si possono verificare nel corso del viaggio.

Si pensi al caso in cui un viaggiatore possa trovarsi in difficoltà a causa della perdita di un volo o in seguito alla cancellazione del volo stesso. Può verificarsi anche il caso di una malattia improvvisa o di una situazione in cui è necessario il rientro in Italia. Oltre a questi casi imprevisti, inoltre, la vostra vacanza potrebbe essere compromessa in seguito ad un furto dei vostri effetti personali.

In tutti questi casi l’ assicurazione viaggio USA è in grado di fornire una copertura per voi e la vostra famiglia viaggiando in totale tranquillità.

L’ assicurazione viaggio USA ti aiuta a superare i possibili inconvenienti che si potrebbero verificare durante la tua vacanza.

Con Travel Guard, puoi scegliere la polizza adatta a te viaggiando in tranquillità senza preoccupazioni.

Ulteriori dettagli:

  • L'assicurato deve essere residente in Italia;
  • La polizza copre la perdita di documenti rilevanti, quali traveler's cheques, passaporti e documenti di assicurazione;
  • Il contratto è soggetto alle normative vigenti in Italia;
  • Sono esclusi dalla presente copertura i viaggi effettuati versi i seguenti paesi: Afghanistan, Cuba, Sudan e Liberia.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il fascicolo informativo della presente copertura; prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.
Per favore condividi!

Cerca voci AIG News