SkipNavigation?

Visitare la Thailandia: ecco mete più famose da inserire nell'itinerario

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Visitare la Thailandia: ecco mete più famose da inserire nell'itinerario

Stai organizzando un viaggio per visitare la Thailandia? Dai templi di Wat Rong Khun alle grandi metropoli come Bangkok, scopri le mete più belle del Paese.

Sognate un viaggio in Thailandia? Sono tantissime le mete che questo paese, un vero e proprio angolo di paradiso, vi offre. Questo è uno dei pochi paesi che uniscono storia, bellezze paesaggistiche e antiche tradizioni che fanno inevitabilmente innamorare ogni visitatore.

Come punto di partenza per la vostra vacanza potete scegliereKrabi ePhi Phi Island.Le spiagge bianche e l'acqua cristallina di questo gruppo di isolette sapranno sicuramente darvi il benvenuto che meritate. Una delle destinazioni più apprezzate è anche l'isola di Phuketgrazie anche alla sua vivace vita notturna.

Nella parte Nord del Paese si trovano i suggestivi centri archeologi diChiang Mai, SukhotayeAyutthayam che rappresentano un vero e proprio concentrato di storia, cultura e arte.

Da non perdere naturalmente c'è anche la capitaleBangkok, una dellemetedellaThailandiapiù visitate. Questa metropoli ricca e moderna è diventata uno dei centri economici e commerciali più importanti del paese. Una delle attrazioni più famose è certamente il Palazzo Reale che custodisce numerosissimi mosaici e decorazioni in oro.

Per godervi il vostro viaggio in tranquillità e senza correre rischi ricordate sempre di dotarvi di tutti i documenti necessari per un viaggio all'estero e di tutelarvi con unapolizza assicurativa.