SkipNavigation?
 


Lei è connesso al sito www.aig.com che è pubblicato da AIG. L’accesso a questo sito è gratuito (costi di connessione alla rete esclusi).

Compagnie:

AIG  Europe Limited – Rappresentanza Generale (ovvero sede secondaria) per l’Italia, Via della Chiusa, 2, 20123, Milano, Italia. 

Tel: +39 02.36.90.1 Fax: 02.36.90.1 Email: info.italy@aig.com

Rappresentanza Generale iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano al numero 08037550962. Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale, partita IVA P.I. 08037550962. 

AIG  Europe Limited. Registrata in Inghilterra e nel Galles con il numero 01486260. Sede legale: The AIG  Building, 58 Fenchurch Street, Londra EC3M 4AB, Regno Unito. Tel:  +44(0)20 7954 7000 
Fax: +44(0)20 7954 7001 

Capitale Sociale: 197.118.479 Sterline 

AIG Europe Limited – Rappresentanza Generale per l’Italia è soggetta alla vigilanza dell’autorità di vigilanza per il mercato assicurativo inglese Prudential Regulation Authority. AIG Europe Limited è autorizzata ad operare in Italia in regime di stabilimento ed il numero di iscrizione all’Elenco delle imprese comunitarie in appendice all’Albo delle Imprese di assicurazione tenuto dall’ISVASS ai sensi del Regolamento ISVASS n.

10 del 2 gennaio 2008 è: I.00106.  Consultando tale elenco è possibile verificare la regolarità dell’abilitazione all’esercizio dell’attività. I regimi normativi vigenti in altri paesi in cui opera AIG  Europe Limited – Rappresentanza Generale per l’Italia potrebbero discostarsi del tutto o in parte da quello esistente nel Regno Unito. L’attività di AIG  Europe Limited sul mercato italiano è regolamentata dall’IVASS. 

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Utilizzando il presente sito web, l'utente accetta le seguenti condizioni di utilizzo, senza limitazione o eccezione alcuna. Si prega di leggerle attentamente prima di utilizzare il sito. I termini e le condizioni che seguono potranno essere modificati in qualsiasi momento mediante aggiornamento del presente messaggio. Ogni qual volta l'utente accede al sito, è possibile che le condizioni di utilizzo siano mutate, nel qual caso l'utente sarà vincolato al rispetto delle nuove condizioni.

AIG EUROPE

Il presente sito web è gestito da AIG Europe Limited a cui rappresentanza generale per l'Italia ha sede in Milano, Via della Chiusa 2 (tel. 02.36901, fax 02.3690222, e-mail info.italy@aig.com).

CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Nei limiti consentiti dalla legge vigente in materia, il materiale contenuto nel presente sito è fornito "così come appare" e senza alcun tipo di garanzia esplicita o implicita. Nei limiti consentiti dalla legge vigente in materia, AIG Europe Limited, e le sue controllate e collegate (denominate collettivamente "AIG") non forniscono alcuna garanzia esplicita o implicita incluse, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo specifico. AIG non garantisce che le funzioni e il contenuto del sito saranno ininterrotti o privi di errori, che eventuali difetti saranno corretti o che il presente sito o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o di altri componenti dannosi. AIG non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione riguardo all'utilizzo o ai risultati dell'utilizzo del materiale contenuto nel presente sito in termini di correttezza, accuratezza e affidabilità di tale contenuto. Sarà l'utente (e non AIG) a sostenere per intero il costo di qualsiasi intervento di assistenza, riparazione o correzione che si renda necessario. Le informazioni e descrizioni contenute nel sito non intendono costituire descrizioni esaustive di tutti i termini, le esclusioni e le condizioni applicabili ai prodotti e ai servizi. Il presente sito può fornire l'accesso ad altri siti web non gestiti da AIG. AIG non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti. L'inclusione di un link ad altri siti web non implica l'approvazione di tali siti o del loro contenuto da parte di AIG.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Sebbene AIG compia ogni ragionevole sforzo per fornire attraverso il presente sito informazioni accurate e aggiornate, potrebbero verificarsi errori o omissioni. AIG non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione riguardo all'accuratezza del contenuto del presente sito. Nei limiti consentiti dalla legge vigente in materia, non vi sarà responsabilità (da contratto o extra-contrattuale) di AIG, o di qualsiasi parte coinvolta nella creazione, produzione o messa a disposizione del sito, nei confronti dell'utente per eventuali danni diretti, accessori, consequenziali, indiretti o punitivi derivanti dal fatto di utilizzare ovvero dall'impossibilità di utilizzare il contenuto del presente sito, anche nel caso in cui AIG o un suo rappresentante autorizzato siano stati informati della possibilità di tali danni. Nei limiti consentiti dalla legge vigente in materia, la responsabilità complessiva di AIG nei confronti dell'utente per danni da questo subiti non può eccedere l'eventuale spesa sostenuta dall'utente in relazione all'accesso al presente sito.

Nei limiti consentiti dalla legge vigente in materia, AIG inoltre non si assume alcuna responsabilità né può essere ritenuta responsabile per eventuali danni arrecati al computer dell'utente o ad altre attrezzature di proprietà di quest'ultimo, o per eventuali virus che possano infettare tali attrezzature, in conseguenza del fatto che l'utente si colleghi al sito, lo utilizzi, ne consulti le pagine ovvero scarichi materiale, dati, testo, immagini, video o audio dal sito stesso.

COPERTURE ASSICURATIVE

Le coperture assicurative sono prestate dalle imprese appartenenti a AIG Europe Limited. Tali coperture sono subordinate all'assunzione del rischio e potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi e in tutte le giurisdizioni. Per la portata e le delimitazioni della copertura si rinvia al documento di polizza.

RESTRIZIONI SULL'USO DEL MATERIALE

Il presente sito web è di proprietà di AIG ed è da questa gestito. Salvo espressa autorizzazione di AIG, è vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare elettronicamente, inviare, trasmettere o distribuire in qualunque modo una qualsiasi parte del contenuto del presente sito o di qualsiasi sito posseduto, gestito, concesso in licenza o controllato da AIG. L'utente può scaricare materiale dal presente sito per uso personale, a condizione che conservi anche tutti gli avvisi relativi al copyright e gli altri avvisi relativi a diritti di esclusiva contenuti nel sito. L'utente non può distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, rinviare o utilizzare il contenuto del presente sito per scopi pubblici o commerciali, ivi compresi testo, immagini, audio e video, senza l'autorizzazione scritta di AIG.

AIG non garantisce né dichiara che l'utilizzo del materiale contenuto nel presente sito da parte dell'utente non violerà diritti di parti terze che non siano controllate o collegate di AIG.

GIURISDIZIONE

Salvo quanto diversamente stabilito dai presenti termini di utilizzo, AIG non garantisce che il materiale contenuto nel presente sito sia appropriato o disponibile per l'utilizzo in qualsiasi luogo. L'accesso al presente sito è a discrezione dell'utente, il quale è tenuto a rispettare le leggi locali.

Salvo quanto specificato sul presente sito, le informazioni in esso contenute non costituiscono un'offerta di vendita né un invito all'acquisto di alcun titolo, prodotto assicurativo o altro prodotto o servizio. Nessun titolo, prodotto assicurativo o altro prodotto o servizio è offerto o sarà venduto in un territorio nel quale tale offerta o invito, acquisto o vendita sia vietato/a dalla normativa in materia di valori mobiliari o di assicurazioni o da altre leggi vigenti in tale giurisdizione. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere disponibili in tutte le giurisdizioni.

MARCHI DI FABBRICA E DIRITTI D'AUTORE

Particolari nomi, termini, titoli, espressioni, loghi, icone, motivi grafici o disegni figuranti sulle pagine del presente sito possono costituire nomi commerciali, marchi di prodotto, depositati o meno, oppure marchi di servizio ("Marchi") di proprietà di AIG o utilizzati su licenza. La presenza di Marchi sulle pagine del presente sito non implica la concessione di una licenza a terzi.

Tutte le informazioni contenute nel presente sito sono tutelate dalle leggi sul copyright. Gli utenti del sito sono autorizzati a copiare qualsiasi informazione per uso personale ma non a ripubblicare o riprodurre tali informazioni in alcuna maniera, inclusa la riproduzione elettronica mediante "caricamento" o "scaricamento" elettronico di dati, senza il previo consenso scritto di AIG. In tutti gli altri casi è vietato copiare, ridistribuire o ripubblicare, in qualsiasi forma, qualsiasi informazione reperita sulle pagine del presente sito.

Qualsiasi operazione non autorizzata volta a scaricare, ritrasmettere o altrimenti copiare o modificare marchi commerciali o altro contenuto del presente sito potrebbe costituire, in base al diritto consuetudinario o alla legislazione vigente, una violazione di diritti per la quale l'autore della violazione potrebbe incorrere in un'azione legale.

Le immagini mostrate sul presente sito sono di proprietà di AIG ovvero da questa utilizzate con il permesso del proprietario. L'utilizzo di tali immagini da parte dell'utente o di qualunque altra persona da questi autorizzata è vietato salvo quanto consentito dai presenti termini di utilizzo. L'utilizzo non autorizzato delle immagini può costituire una violazione delle leggi sul copyright e sui marchi, delle leggi in materia di privacy e pubblicità e delle normative e regolamenti che disciplinano le comunicazioni.

POSTA ELETTRONICA

Qualsiasi comunicazione per posta elettronica che non sia protetta può essere intercettata o smarrita oppure alterata. AIG non si assume alcuna responsabilità e non terrà indenne l'utente né nessun altro per eventuali danni derivanti dall'intercettazione, dallo smarrimento o dall'alterazione di una comunicazione trasmessa per posta elettronica dall'utente ad AIG o da AIG all'utente.

AGGIORNAMENTO DELL'AVVISO LEGALE E DEI TERMINI DI UTILIZZO

Il presente avviso sarà periodicamente aggiornato e modificato senza preavviso. Si invita pertanto l'utente a leggerlo ogni qual volta accede al sito.