SkipNavigation?

Assicurazione medica all’estero

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Assicurazione medica all’estero

Oltre alle sue bellissime spiagge, al suo mare turchese e alle sue città pregne di cultura, la Grecia è anche famosa per i suoi campi da golf attrezzati e moderni.

Nei pressi di Atene di trova uno dei campi da golf della Grecia più conosciuto e apprezzato ed è il Glyfada Golf Club, dotato di 18 buche ed di una vista spettacolare sul Golfo Saronico. Sede della confederazione ellenica di golf, i sui campi sono aperti per tutto l'anno. A Corfu, aperto tra aprile e ottobre si trova invece il Corfu Golf Club, un campo di 18 buche disegnato da Donal Herradine.

Percorrendo il nord della Grecia, uno dei campi da golf più noti è il prestigioso Porto Carras Golf & Country Club, situato nella penisola Calcidica e mentre vi divertirete a giocare sui percorsi di questo campo, potrete avere anche la possibilità di assaggiare le numerose varietà vini di ottima qualità che si producono su questo territorio.

Infine a Rodi, a metà strada tra Rodi Città e Lindos, troverete Afandou Golf Club che grazie al suo bellissimo clima rimane aperto praticamente tutto l'anno.

Non vedere già l'ora di giocare sui campi da golf della Grecia? Allora non perdete tempo, sottoscrivete una delle polizze golf di Travel Guard e partite subito.