SkipNavigation?

I migliori campi da golf a Roma

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

I migliori campi da golf a Roma

Roma è da sempre considerata una delle mete a cui gli appassionati golfisti non possono rinunciare. Giocare sui suoi prestigiosi campi da golf è infatti un'esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Uno dei campi da golf di Roma più celebri è l'Olgiata Golf Club. Situato nella parte nord della città, questo club si articola sul percorso ovest e su quello est. Tra i due percorsi, quello che si trova nella parte occidentale è il più antico ed è stato anche protagonista di alcuni appuntamenti della coppa del mondo di golf. Quest'area si snoda sul 6.547 metri ed è costituita da 18 buche. Il percorso est più essere considerato invece come un campo a se stante e offre tracciati adatti a diversi livelli.

Tra i campi da golf di Roma più rinomati c'è anche l'Archi di Claudio Golf Club che sorge nella zona archeologica dell'Appia ed è dotata di un percorso di 9 buche.

Se invece vi siete avvicinati da poco a questo sport e avete voglia di migliorare la vostra tecnica, il Campo da Golf Tevere, in località Tor di Quinto, organizza numerosi corsi con maestri altamente qualificati che vi forniranno preziosi suggerimenti e indicazioni.

Approfittate della polizza golf che Travel Guad ha pensato proprio per voi che amate questo sport e trascorrerete delle giornate rilassanti sui campi da golf di Roma.