SkipNavigation?

Consigli per organizzare un viaggio alle Hawaii

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Consigli per organizzare un viaggio alle Hawaii

Le Hawaii sono da sempre la meta preferita da chi vuole godersi una vacanza in totale relax oppure dai futuri sposi che vogliono trascorrere la luna di miele in un posto davvero speciale.

La prima cosa da fare quando pianificate il vostro viaggio alle Hawaii è quella di scegliere il periodo migliore che è sicuramente quello compreso tra maggio e ottobre quando le temperature si aggirano intorno ai 30° e l'umidità è ridotta, mentre tra novembre e aprile, nonostante le temperature medie siano intorno ai 27°, le piogge sono molto più frequenti.

Da vedere c'è naturalmente la capitale Honolulu con i suoi numerosi parchi e grattacieli. Questa città è considerata inoltre un paradiso per tutti gli amanti del surf e delle immersioni, qui si trova infatti anche l'Honolulu Surf Museum. L'isola di Kanaui è invece ricca di mete affascinanti come, ad esempio, il Waimea Canyon, che per la vista mozzafiato che il suo paesaggio naturalistico offre è considerato il Grand Canyon del Pacifico.

Se programmante il vostro viaggio alle Hawaii a dicembre avrete la fortuna di assistere ad uno spettacolo davvero unico come quello che offrono le migliaia di balene del Pacifico che in questo periodo ritornano nelle acque di Maui, Molokai e Lanai per nutrirsi e riprodursi. Se amate invece divertirvi sono tante le feste a cui potrete partecipare come l'Aloha Week o il King Kamehameha Day che è la festa ufficiale dello Stato.

Non vi resta che fissare una data e partire per il vostro viaggio alle Hawaii, dopo aver però stipulato una delle convenienti assicurazioni online di Travel Guard.