SkipNavigation?

I piani d’investimento dell’assicurazione abitazione

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Casa

I piani d’investimento dell’assicurazione abitazione

L'assicurazione abitazione permette di tutelare la propria casa dai molti danni che può subire, come furti, incendi e danni dovuti al maltempo. Sottoscrivere la polizza può essere molto utile soprattutto in determinati casi:

se si hanno bambini piccoli, per coprire gli eventuali danni alla casa o a terzi;

se si hanno animali domestici, perché potrebbero provocare danni agli spazi condominiali;

se l’arredamento presenta opere di valore.

L’assicurazione abitazione di AIG, prevede tre tipologie differenti di piano d’investimento per dare la possibilità ai propri clienti di scegliere l’offerta commisurata alle proprie esigenze. Tale tipologia di polizza consente di proteggere i beni presenti nell’appartamento come prodotti di elettronica, effetti personali ed arredamento da furti e atti vandalici.

Per scoprire tutte le garanzie comprese nell’assicurazione abitazione, leggi il fascicolo informatico ed invia le tue domande mediante il form di contatto. Inoltre per valutare l’impegno economico della polizza e il rispettivo rimborso in caso di danno è possibile richiedere un preventivo gratuito strutturato in base alle proprie esigenze così da poter valutare senza fretta tutti i vantaggi offerti da AIG Direct.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.