SkipNavigation?

I vantaggi di sottoscrivere una polizza infortuni online

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

I vantaggi di sottoscrivere una polizza infortuni online

La parola salute è attribuita già dall’antichità a coloro che non presentano impedimenti fisici dovuti a dolori o disagi. Eppure ogni giorno si è esposti al rischio di infortunio o di sinistro. Per tutelarsi e garantirsi un supporto economico durante i giorni di ricovero o di convalescenza è possibile sottoscrivere una polizza infortuni online.

AIG Direct offre assistenza ai propri utenti anche nella protezione della propria casa. Nel contratto è prevista una garanzia accessoria che prevede il rimborso dei danni subiti all’abitazione in seguito a furti o atti vandalici durante il periodo di degenza in ospedale. Con la polizza infortuni sottoscritta online si avrà la possibilità di risparmiare sui costi del premio e di tutelarsi con un’assicurazione completa per la protezione della salute e della propria abitazione.

È possibile scegliere, in base all’età e allo stato di salute, tra tre diversi piani di investimento: Argento, Oro e Platino, quella risponde in maniera migliore alle proprie richieste.

Per avere maggiori informazioni sulla sottoscrizione della polizza infortuni online basta richiedere un preventivo gratuito ed un operatore provvederà ad inviare una documentazione adeguata alle proprie esigenze. Ricorda inoltre che l’assicurazione salute per il primo mese è gratis. 

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.