SkipNavigation?

Il sostegno economico con le assicurazioni personali infortuni

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

Il sostegno economico con le assicurazioni personali infortuni

Prendersi cura della propria salute e di quella della propria famiglia è importante, ma alle volte prestare attenzione alle situazioni pericolose non basta. Leassicurazioni personali infortuni studiare dalle compagnie assicurative non possono proteggere le persone dal dolore di un infortunio ma possono garantire un sostegno economico legato alle diverse spese mediche.

In Italia, la polizza sanitaria integrativa non è obbligatoria, ma è consigliabile perché offre un aiuto nel sostenere le spese di degenza. Grazie all’indennizzo dell’assicurazione si potrà scegliere la struttura presso la quale ricoverarsi senza più doversi preoccupare degli alti costi di una clinica privata. In caso di prestazioni urgenti oppure specializzate, usufruendo delle assicurazioni personali infortuni ci si potrà rivolgere verso studi a pagamento così da poter ricevere subito le cure necessarie.

Inoltre AIG offre un rimborso anche per i periodi di convalescenza, per consentire ai propri clienti le prestazioni mediche adeguate per tutto il periodo di malattia.

Non compromettere la tua salute, richiedi maggiori informazioni sulle assicurazioni personali infortuni. Un operatore risponderà a tutte le tue domande studiando, senza impegno, un preventivo basato sulle tue esigenze di copertura e di investimento. Non dimenticare che il primo mese la polizza è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.