SkipNavigation?

Grecia, il posto perfetto per fare delle immersioni

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Grecia, il posto perfetto per fare delle immersioni

Se vi state chiedendo qual è la maniera migliore per conoscere una terra affascinante come la Grecia, fare delle immersioni nelle sue acque turchesi rappresenta davvero una delle opzioni che vi lascerà più soddisfatti.

Fare delle immersioni in Grecia non significa solo scoprire alcuni dei fondali marini più belli al mondo, ma significa anche immergersi nelle tradizioni e nella storia millenaria che hanno reso questo paese la meta preferita degli amanti degli sport acquatici.

Fra le migliori destinazioni per praticare diving in Grecia, la piccola isola di Kapari con la sua ricca vita sottomarina è una delle migliori in quanto offre la possibilità di fare immersioni subacquee sia agli sportivi più esperti e sia quelli che stanno ancora imparando. Inoltre qui potrete anche fare un'esperienza unica ed emozionante come quella delle immersioni con i delfini.

L'isola di Mykonos non è solo nota per essere una delle mete preferite dai turisti che amano le sue spiagge bianchissime e la sua movimentata vita notturna. Qui, infatti ci sono molti siti per fare immersioni e uno dei più consigliati è il Peloponnisos, un relitto che risale al 1930.

Vi è già venuta voglia di partire per la Grecia e fare delle immersioni uniche? Allora preparate le valigie, stipulate un'assicurazione viaggio di Travel Guard e prendete il primo volo: questa isola meravigliosa non aspetta che voi.