SkipNavigation?

Emozionanti immersioni a Palau

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Emozionanti immersioni a Palau

Tra le meraviglie che costellano l'arcipelago della Micronesia, nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico si trova Palau, una delle località più amate dagli amanti delle immersioni. In questa località si trova infatti una straordinaria barriera corallina, abitata da un'infinità di specie marine.

Il motivo che ha reso Palau così celebre tra i sub è dovuto al suo paesaggio selvaggio e incontaminato come le foresti vergini che coprono ogni lembo di terra di questo luogo o le numerose specie di coralli che abitano le sue acque.

Se volete nuotare insieme alle tartarughe due sono i posti dove potete immergervi: Turtle Wall e Peleliu Wall. Qui potrete ammirare anche spugne e alcionari dagli straordinari colori. Per vivere invece eccitanti avventure Palau vi offre il sito di Blue Corner dove potete fare delle immersioni, agganciati ad una parete, e godervi la vista di squali grigi, squali barriera e squali martello che nuotano in queste correnti.

Se amate nuotare e fare esplorazioni tra i relitti, qui troverete numerosi navi che risalgono alla seconda guerra mondiale e che sono diventate ora l'habitat di molte specie di pesci e di una vasta flora marina.

Non vedete l'ora di partire per fare immersioni a Palau? Allora non vi resta che preparare la vostra muta e l'attrezzatura necessaria, prenotate il vostro volo e naturalmente scegliere una delle convenienti assicurazioni per un viaggio all'estero di Travel Guard.