SkipNavigation?

La polizza assicurativa per la casa: per una protezione totale

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Casa

La polizza assicurativa per la casa: per una protezione totale

Sottoscrivere una polizza assicurativa per la casa consente di proteggere la propria abitazione da eventi come ad esempio: furti, danni causati da eventi atmosferici e danni provocati dalla rottura degli impianti domestici.

In caso di esplosione dovuta da una perdita di gas, sarà possibile richiedere il rimborso dei danni strutturali. AIG Direct offre ai propri clienti un’assistenza completa, per la risoluzione dei danni pensando alla protezione dell’assicurato e della sua abitazione.

Con la polizza assicurativa casa si avrà la possibilità di usufruire di un controllo dei danni subiti da parte di un perito e la riparazione in tempi brevi dei tubi del gas da parte di un tecnico. Durante tutto il periodo dei lavori e della messa in sicurezza dell’abitazione, la compagnia assicurativa provvederà alla sistemazione in albergo dell’assicurato, fornendo un servizio di transfert per rientrare in casa.

Per una protezione completa, affidati alla polizza assicurativa casa, potrai scegliere il piano di investimento che meglio risponde alle tue esigenze. Richiedi oggi un preventivo gratuito e valuta, senza impegno, insieme ad un operatore le migliori soluzioni pensate per rispondere alla tua domanda.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.