SkipNavigation?

La polizza salute: una protezione globale dell’assicurato

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

La polizza salute: una protezione globale dell’assicurato

Durante l’anno può capitare un infortunio o una malattia che costringa ad assentarsi dal luogo del lavoro per un ricovero ospedaliero. La polizza salute garantisce una serenità economica per affrontare: un intervento chirurgico, la degenza in clinica o in ospedale, le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici per la valutazione della malattia.

La polizza salute di AIG Direct offre un pacchetto completo di assistenza sanitaria per la protezione di tutta la famiglia, inoltre protegge la casa da furti o tentanti furti durante tutto il periodi di degenza ospedaliera. Con tale assicurazione si avrà il risarcimento anche in caso di ricovero presso una clinica privata per un massimale di 360 giorni di ricovero. L’assicurazione sanitaria consente di essere vicino all’assicurato in ogni momento offrendo un indennizzo dal giorno del ricovero fino alla convalescenza e successiva riabilitazione per riacquisire le totali capacità motorie.

Per avere maggiori informazioni sulla polizza salute è possibile contattare un operatore che risponderà in tempi bravi a tutte le vostre domande. Inoltre è possibile richiedere gratuitamente un preventivo per valutare senza impegno il costo dell’assicurazione. Per il primo mese la polizza è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.