SkipNavigation?

L’assicurazione appartamento per la copertura dei danni

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Casa

L’assicurazione appartamento per la copertura dei danni

Si considera la casa il luogo dove poter stare al sicuro e dove potersi rilassare dopo le fatiche e lo stress affrontati durante tutto il giorno. E allora perché non decidere di sottoscrivere un’assicurazione appartamento per proteggerla?

La polizza assicurativa consente di versare un piccolo premio con diverse tipologie di scadenza per garantire una protezione totale dell’immobile. Saranno risarciti non solo i danni provocati a porte, finestre e beni materiali dai ladri, ma si verrà tutelati anche in caso di problemi all’impianto elettrico e idraulico.

AIG Direct ha ideato un’assicurazione appartamento che consente di dare non solo un indennizzo all’assicurato ma offre anche assistenza per la risoluzione dei problemi. In caso di perdite di gas o allagamenti la compagnia assicurativa provvederà ad inviare gratuitamente presso il domicilio, indicato sul contratto, un tecnico per la messa in sicurezza dalla casa.

L’assicurazione appartamento ti consente una protezione completa. Richiedi maggiori informazioni ad un operatore e provvederà a ricontattarti in tempi brevi per chiarire tutti i tuoi dubbi e per offrirti un preventivo gratuito.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.