SkipNavigation?

L’assicurazione di invalidità permanente per fronteggiare tutte le spese mediche

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

L’assicurazione di invalidità permanente per fronteggiare tutte le spese mediche

L’invalidità permanente condiziona la vita di una persona e cambia irrimediabilmente le sue capacità motorie. L’assicurazione di invalidità permanente è una copertura che consente di fronteggiare le spese mediche con maggiore tranquillità. Purtroppo a causa di tale avvenimento si è resi impossibilitati dallo svolgere qualsiasi attività lavorativa.

Sottoscrivere un’assicurazione di invalidità permanente consente di acquisire una serenità economica per poter affrontare le spese legate all’ambito sanitario.

La valutazione dell’invalidità viene calcolata sulla base delle tabelle istituzionali, in esse è riportato ogni tipo di menomazione fisica ed in base a questo viene attribuito un valore percentuale della perdita delle capacità lavorative. AIG Direct prevede un’assicurazione di invalidità permanente con indennizzi diversificati in base alla percentuale scaturita dalle suddette tabelle. Quando il proprio caso non è previsto dalle tabelle istituzionali è possibile richiedere il parere di un medico legale che accerti lo stato di salute dell’assicurato.

È possibile richiedere maggiori informazioni ed un preventivo compilando il form di contatto, un operatore provvederà a rispondere in maniera esaustiva a tutte le domande. Il primo mese di contratto assicurativo è gratis, approfittatene subito. 

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.