SkipNavigation?

L’assicurazione infortuni domestici per la salvaguardia della salute

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

L’assicurazione infortuni domestici per la salvaguardia della salute

Al contrario di quello che si può pensare la casa è il luogo dove ogni anno si verificano più incidenti. Le categorie di persone più a rischio sono i bambini e gli anziani per via dell’elevato tempo che trascorrono nell’appartamento. Le cause degli incidenti possono essere le più svariate, ci si può ferire involontariamente per lo scorretto utilizzo degli utensili da cucina, oppure si può urtare contro gli spigoli dell’arredamento. Per tutelare la salute dei propri cari è possibile sottoscrivere un’assicurazione infortuni domestici che garantisca un sostegno economico per sostenere le spese mediche.

In alcuni casi gli incidenti si possono prevenire prestando attenzione a piccoli dettagli come: spegnere gli apparecchi elettrici o a gas prima di andare a dormire, tenere i bambini lontani dalle fonti di calore per evitare ustioni. L’assicurazione infortuni domestici di AIG Direct offre all’utente una copertura economica di tutte le spesa sanitarie da dover affrontare durante il periodo di ricovero in ospedale o di convalescenza presso il proprio domicilio.

Per avere maggiori informazioni sull’assicurazione infortuni domestici è sufficiente contattare un operatore che studierà un preventivo adeguato alle vostre esigenze. Ricordate inoltre che il primo mese di contratto è gratis. 

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.