SkipNavigation?

L’assicurazione per proteggersi dal furto in abitazione

Articolo data di pubblicazione 03.16.2014
Topic Casa

L’assicurazione per proteggersi dal furto in abitazione

Può capitare a tutti, indistintamente, il rischio di ritrovarsi vittime di un furto in abitazione. Questo rischio si presenta peraltro in tutte le zone d’Italia senza l’esclusione di città o regioni. Per tale motivo diventa importante l’adozione di rimedi per la protezione della propria abitazione adeguati alle proprie necessità e alle diverse esigenze di difesa. Prima di sottoscrivere un’assicurazione è importante stimare il valore dei propri beni presenti tra le mura domestiche e valutare il premio che è possibile pagare.

La polizza di AIG contro il furto in abitazione garantisce una copertura sui danni provocati a porte ed infissi dai ladri, oltre a prevedere il risarcimento di arredamento, elettrodomestici e prodotti di elettronica. Si ha la possibilità di scegliere tra tre piano di investimento studiati per offrire a tutti gli utenti la protezione adeguate alle possibilità economiche e ai beni presenti dell’appartamento.

Richiedi maggiori informazioni sull’assicurazione proposta da AID Direct per la protezione dal furto in abitazione. Inoltre per conosce i costi di investimento basterà contattare un operatore che studierà la proposta più adeguata alle tue possibilità economiche a alla tua necessità di protezione della casa fornendoti un preventivo gratuito.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.