SkipNavigation?

L’assicurazione salute per affrontare con serenità un infortunio

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

L’assicurazione salute per affrontare con serenità un infortunio

Nel nostro Paese l’assicurazione salute è facoltativa ma molto utile, in quanto permette di usufruire di controlli medici in ospedali o in cliniche private in tempi molto brevi, senza doversi preoccupare di pagare le spese.

Sottoscrivendo un’assicurazione sulla salute si avrà la possibilità di essere curati in una clinica privata senza sentire il peso delle spese. Inoltre sarà possibile richiedere il risarcimento totale o parziale per le visite o accertamenti a cui sottoporsi e per tutte le spese relative alla malattia o all’infortunio.

AIG Direct offre la possibilità di scegliere tra tre differenti pianti di investimento con tariffe studiate in base all’età e allo stato di salute dell’assicurato , garantendo il pagamento dell’indennizzo anche in caso di malattia grave o invalidità permanente. Inoltre la sottoscrizione della polizza garantisce laprotezione dell’abitazione da possibili furti o rapine durante i giorni di assenza per degenza ospedaliera.
Per scegliere l’assicurazione salute più adatta alle tue esigenze basta richiedere un preventivo gratuito e valutare con tutta tranquillità l’opzione che meglio risponde alle tue esigenze. Ricorda il primo mese di sottoscrizione è gratis. 

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.