SkipNavigation?

L’indennità di maternità da richiedere alla compagnia assicurativa

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

L’indennità di maternità da richiedere alla compagnia assicurativa

Il periodo della gravidanza è tra i momenti più belli per una donna, si è pervasi da mille emozioni in alcuni casi molto contrastanti tra di loro. Al giorno d’oggi sono sempre in numero maggiore le donne che decidono di sottoscrivere un’assicurazione salute integrativa per garantirsi l’indennità di maternità.

La polizza offerta da AIG Direct garantisce una diaria in caso di ricovero e convalescenza per consentire alla future mamme la copertura delle spese mediche durante tutto il periodo della gestazione. L’indennità di maternità consente alle donne di poter scegliere in serenità la clinica privata o l’ospedale dove partorire senza dover tener conto dei costi. La polizza salute sarà vicino alle future mamma anche durante il post parto un’assistenza completa e professionale in ogni momento.

Affidarsi ad una compagnia assicurativa specializzata è importante per salvaguardare la propria salute e quella del proprio bambino.

Per ulteriori informazioni sull’assicurazione salute e l’indennità di maternità e possibile contattare un operatore e richiedere un preventivo adeguato alle proprie esigenze. Inoltre non perdere l’occasione, il primo mese di contratto è gratis. 

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.