SkipNavigation?

Risarcimento in caso di aggressione

Articolo data di pubblicazione 01.31.2014
Topic Salute

Risarcimento in caso di aggressione

Una vittima di aggressione può ritrovarsi in una situazione molto spiacevole e necessitare perciò di specifiche cure mediche.
Per aggressione si intende qualunque minaccia fisica o violenza fisica subita. In questi casi è bene tutelarsi attraverso una polizza assicurativa che preveda un risarcimento per aggressione.
La polizza salute AIG Direct, prevede un risarcimento giornaliero in caso di ricovero in ospedale fino a un massimo 360 giorni, e l’indennizzo è raddoppiato in caso di infortunio dovuto a un’aggressione.
Il premio mensile della polizza viene calcolato in base alla tua età al momento dell’adesione e resterà invariato per sempre. Inoltre potrai scegliere tra tre tipi di copertura, Argento, Oro o Platino, quella che meglio si adatta alle tue esigenze.
Il ricovero è coperto sia che avvenga in una struttura pubblica che in una privata, in più AIG Direct copre anche i giorni di convalescenza dopo il ricovero.
Per ulteriori informazioni sul risarcimento per aggressione della nostra Assicurazione salute online AIG, contattaci subito. Il primo mese lo offriamo noi!

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.