SkipNavigation?

Vacanza alle Maldive a dicembre: mare e sole in pieno inverno

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Vacanza alle Maldive a dicembre: mare e sole in pieno inverno

Prenotare una vacanza alle Maldive a dicembre è la scelta di chi cerca una cosa ben precisa: mare, sole e temperature più che piacevoli anche in pieno inverno. I suoi 26 atolli sono altrettanti posti dove potersi rilassare su una spiaggia immacolata, di fronte a un mare da cartolina.

Delle circa 1200 isole che compongono l’arcipelago, solo duecento sono abitate e i grandi resort sono in numero ancora minore. In altre parole le Maldive offrono una natura pressoché incontaminata, posti da scoprire durante un’escursione in barca e temperature che si aggirano sempre tra i 29 e i 32 gradi.

Ma tra coloro che si concedono una vacanza alle Maldive a dicembre ci sono anche gli appassionati di snorkeling e immersioni: infatti quest’arcipelago nel cuore dell’Oceano Indiano può vantare delle incontaminate barriere coralline, ricche dei colori e della variegata vita sottomarina degli atolli, oltre a numerosi thila (punti di immersione e secche di poca profondità).

L’aeroporto internazionale si trova nella città di Malè, capitale dell’intero arcipelago. Da qui poi potrete scegliere l’atollo dove godervi la vostra vacanza alle Maldive a dicembre.

Relax e tranquillità garantiti, soprattutto se prima avrete stipulato una delle polizze assicurative per viaggi di Travel Guard.


Articoli Correlati

Il risarcimento in caso di volo di ritardo
In caso di volo in ritardo, la Carta dei diritti del passeggero stabilisce le modalità con cui si possa avere il giusto risarcimento.

Cosa non si può portare nel bagaglio da stiva
Cosa non si può portare nel bagaglio da stiva: gli oggetti e le sostanze pericolose che il passeggero non può imbarcare.

Assicurazione per infortuni in viaggio: partire in tranquillità
Un’assicurazione per gli infortuni durante un viaggio, sia di lavoro che di piacere: essenziale per partire in tutta tranquillità.