SkipNavigation?

Vacanze a Miami: qualche consiglio

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Vacanze a Miami: qualche consiglio

La Floridaè una delle mete più desiderate da chi vuole passare una vacanza all'insegna sole, acque cristalline e una movimentata movida notturna. Se anche per voi Miami sarà la destinazione delle prossime vacanze ecco qualche suggerimento per rendere il vostro soggiorno memorabile.

La prima cosa da conoscere quando si parte per Miami sono le condizioni del clima che è per quasi tutto l'anno mite con temperature che si aggiornano intono ai 27°C. Bisogna però tenere a mente che tra giugno e ottobre c'è la stagione delle piogge che porta un alto tasso di umidità nonché frequenti uragani.

Se vi chiedete cosa mettere in valigia, la buona notizia è che questa città è famosa per essere una città piuttosto casual. Via libera quindi a pantaloni corti e magliette leggere, scarpe comode e naturalmente costume e telo per il mare. Se invece volete prepararvi per una serata mondana in una delle tante discoteche che si trovano qui portate con voi vestiti più alla moda.

Le vacanze a Miami non possono dirsi realmente tali se non si visitano le sue famose spiagge dalla sabbia caraibica dove spesso si alternano dj che animano feste che si protraggono fino all'alba.

Infine, il consiglio fondamentale per godervi senza pensieri le vostre vacanze a Miami è naturalmente quello di scegliere una delleassicurazioni viaggiodi Travel Guard.