SkipNavigation?
 

L'assicurazione Annullamento viaggio che costa meno di quello che pensi!

Capita talvolta che un imprevisto ti porti a dover annullare o interrompere la vacanza. Le ragioni possono essere diverse (una malattia, un infortunio,  un licenziamento, una nuova assunzione, etc). In questo caso la nostra polizza di Annullamento e Interruzione del viaggio ti consente di recuperare, nei limiti previsti, le spese di viaggio e soggiorno, anche nel caso in cui ad ammalarsi sia la persona con cui hai prenotato il viaggio,  un familiare o un amico presso cui avresti dovuto risiedere all’estero.

Condizioni di polizza

Leggi il Set Informativo, l'Allegato 4 e l'informativa sulla privacy

Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti Travel:
Tel. (+39) 02 89 663 859 Disponibile dal Lunedì al Sabato: dalle ore 8:00 alle ore 20:00 E-mail: assicurazione.viaggi@aig.com.

In caso di sinistro

Per denunciare un sinistro puoi collegarti a: www.sinistriviaggi.it oppure puoi scrivere a: AIG Europe S.A. Piazza Vetra, 17 - 20123 - MILANO- ITALY

La polizza annullamento viaggio - come funziona

La polizza annullamento ed interruzione del viaggio si compone di due garanzie: annullamento viaggio e interruzione viaggio.
La garanzia Annullamento viaggio può essere acquistata fino a 30 giorni prima della partenza del viaggio;
La garanzia Interruzione viaggio può essere acquistata fino al giorno prima della partenza.
 É possibile assicurare viaggi che hanno un costo non superiore a € 12.000 per persona e € 60.000 per pratica.
La garanzia annullamento del viaggio è operativa fino alla data di partenza, la garanzia interruzione del viaggio è operativa per tutta la durata del viaggio fino ad un massimo di 180 giorni.
Il viaggiatore deve essere residente in Italia;
É possibile acquistare una polizza per un minore purché ci sia un viaggiatore adulto o lo stesso sia indicato come contraente di polizza.

Dettaglio delle garanzie annullamento viaggio

Garanzie previste: Annullamento Viaggio

Le ragioni possono essere diverse (un decesso, una malattia, un infortunio, un licenziamento, una nuova assunzione, etc). In questo caso la nostra polizza di Annullamento e Interruzione del viaggio ti consente di recuperare, nei limiti previsti, le spese di viaggio e soggiorno, anche nel caso in cui ad ammalarsi sia la persona con cui hai prenotato il viaggio, un familiare o un amico presso cui avresti dovuto risiedere all’estero.

La garanzia annuallamento del viaggio è operativa fino alla data di partenza, la garanzia interruzione del viaggio è operativa per tutta la durata del viaggio fino ad un massimo di 180 giorni.

Promozione del mese

Contattaci per scoprire le promozioni in corso per questo mese!

(+39) 02 89 663 859

Inserisci pochi dati e vedi subito il prezzo della polizza che hai scelto. Per acquistare, assicurati di avere sotto mano il codice fiscale del solo  contraente di polizza e le date di nascita di tutti gli assicurati.