Assicurazione AIG sNOw problem 

Tu scia, a tutto il resto pensa AIG

 

 

 

Con la polizza AIG sNOw Problem* ti diverti in sicurezza. Richiedila alle biglietterie prima dell’emissione dello skipass a soli 3 euro al giorno. 

 

Scarica il set informativo in lingua italiana 

Download the English policy wording here (the Italian wording will prevail)

   

 

La polizza per lo sciatore abbinata allo skipass giornaliero, plurigiornaliero o settimanale copre, ai termini e condizioni previste, le attività sciistiche (sci, snowboard, sci di fondo, slitta e slittino) all’interno dell’area sciabile.

Le garanzie offerte vanno dalla Responsabilità Civile per i danni causati involontariamente a persone o cose, al rimborso delle spese mediche di primo soccorso, dal rimborso di skipass o lezioni di sci non utilizzati a seguito di infortunio al rientro a domicilio con autista.
Il contratto opera esclusivamente in caso di intervento, nel luogo di accadimento del sinistro, del servizio di soccorso sulle piste.
Conserva il tuo skipass, esso è prova dell’acquisto della copertura.

 

La polizza AIG Snow Problem è un prodotto assicurativo di AIG Europe SA, Rappresentanza Generale per l’Italia. La presente scheda prodotto ha natura informativa e non contrattuale. Prima della sottoscrizione leggere  attentamente il Set Informativo disponibile cliccando qui 

Cosa fare in caso di sinitro?

Per richiedere un indennizzo, l’Assicurato deve inviare una richiesta scritta con una breve descrizione del sinistro stesso o il modulo di denuncia di sinistro - allegato alla presente Polizza - debitamente compilato (Allegato 3) a mezzo Raccomandata R.R. entro e non oltre 10 giorni dal verificarsi del sinistro, al seguente indirizzo:

AIG Europe S.A.

Rappresentanza Generale per l’Italia - Piazza Vetra, 17 – 20123 - MILANO

o via email al seguente indirizzo:

sinistri.snowproblem@igsonline.it