SkipNavigation?
 

L'Assicurazione Viaggio Singolo che costa meno di quello che pensi!

La nostra polizza Viaggio Singolo (1-180 gg) copre il viaggiatore, la coppia, la famiglia o il gruppo in caso di annullamento, ritardi o problemi medici durante il viaggio.

La polizza prevede una copertura da 1 a 180 giorni e può essere sottoscritta fino al giorno prima della partenza.

 

Sconto del 10%

Cliccando QUI verrà automaticamente applicato.

Acquista anche last-minute  

Compra la polizza anche il giorno prima della partenza.

Preventivo in 1 minuto

Inserisci pochi dati ed ottieni la polizza piú adatta a te. Per acquistare, assicurati di avere con te il numero di codice fiscale.

Come funziona l'assicurazione viaggio

Con questa tipologia di assicurazione viaggio, viene assicurato il singolo viaggio che può arrivare fino a 180 giorni;

il viaggiatore deve essere residente in Italia;

è possibile acquistare una polizza per un minore purché ci sia un viaggiatore adulto o lo stesso sia indicato come contraente di polizza;

puoi scegliere la copertura che preferisci tra argento, oro e platino;

puoi scegliere di arricchire la tua copertura per viaggi che prevedono sport invernali, golf e business.

 

Dettaglio garanzie assicurazione viaggio

Garanzie previste: viaggio singolo

Tutti i servizi di assistenza medica sono forniti dalla centrale operativa, disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Il centro di assistenza è in grado di fornire aiuto in varie lingue e ciò è particolarmente utile quando si è all’estero.

Il nostro servizio di assistenza medica è in grado di organizzare trasporti di emergenza e ricoveri ospedalieri in tutto il mondo pagando direttamente le spese. La nostra copertura medica può arrivare fino a 20 milioni di euro.

Smarrimento, furto o danneggiamento del bagaglio e degli effetti personali (incluso denaro)

Le ragioni possono essere diverse (un decesso, una malattia, un infortunio,  un licenziamento, una nuova assunzione, etc). In questo caso la nostra polizza di Annullamento e Interruzione del viaggio ti consente di recuperare, nei limiti previsti, le spese di viaggio e soggiorno, anche nel caso in cui ad ammalarsi sia la persona con cui hai prenotato il viaggio,  un familiare o un amico presso cui avresti dovuto risiedere all’estero.

La polizza prevede una copertura da 1 a 180 giorni e può essere sottoscritta fino al giorno prima della partenza.

Garanzie previste:  Viaggio singolo

 

Argento

Oro

Platino

Assistenza rimpatrio e spese mediche

Massimale

Massimale

Massimale

Assistenza sanitaria 24h

     

Spese mediche all'estero

€ 3.000.000,00

€ 10.000.000,00

€ 20.000.000,00

Spese mediche in Italia

€ 5.000,00

€ 10.000,00

€ 15.000,00

Infortuni

€ 15.000,00

€ 35.000,00

€ 40.000,00

Responsabilità civile verso terzi

€ 1.000.000,00

€ 2.500.000,00

€ 2.800.000,00

Spese legali

€ 10.000,00

€ 35.000,00

€ 70.000,00

Mancata partenza

€ 450,00

€ 1.000,00

€ 1.500,00

Bagaglio ed effetti personali

€ 700,00

€ 1.500,00

€ 2.500,00

Sottolimite per singolo articolo

€ 150,00

€ 300,00

€ 400,00

Sottolimite cumulativo per oggetti di valore

€ 150,00

€ 350,00

€ 550,00

Ritardo del bagaglio

€ 250,00

€ 450,00

€ 450,00

Denaro personale

€ 250,00

€ 450,00

€ 700,00

Sottolimite contanti

€ 150,00

€ 300,00

€ 450,00

Passaporto e documenti di viaggio

€ 250,00

€ 450,00

€ 700,00

Annullamento e interruzione viaggio

€ 1.000,00

€ 2.500,00

€ 3.500,00

Ritardo aereo

n.a.

 € 15 per ogni periodo di  12 ore, max. € 450

 € 15 per ogni periodo di  12 ore, max. € 750

Abbandono del viaggio

n.a.

€ 2.500,00

€ 3.500,00

Diaria ospedaliera

n.a.

 € 15 per ogni periodo di  24ore, max. € 3.000

€ 15 per ogni periodo di  24ore, max. € 4.500

Cambiamento nel routing del viaggio

n.a.

€ 1.000,00

€ 1.000,00

Riprotezione eventi atmosferici

n.a.

€ 1.000,00

€ 1.000,00

Spese supplementari per assistenza cani e gatti

n.a.

n.a.

€ 700,00

Assistenza domiciliare

n.a.

n.a.

€ 150,00

Messa in sicurezza dell'abitazione

n.a.

n.a.

€ 1.000,00

Promozioni

Contattaci per scoprire le promozioni in corso per questo mese!  

800 966 019

Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti Travel:
Tel. (+39) 02 91 483 100
E-mail: assicurazione.viaggi@aig.com

Disponibile dal Lunedì al Sabato: dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Documentazione

Leggi il fascicolo informativo e l'informativa sulla privacy