SkipNavigation?
 

L'assicurazione Multiviaggio annuale che costa meno di quello che pensi!

Le probabilità di viaggiare sono più frequenti di quanto pensi. Con MultiTrip, la nostra polizza Multi viaggio annuale, viaggi illimitatamente per 365 giorni ed ogni singolo viaggio può arrivare fino a 45 giorni. Ideale per single, coppia e famiglia che fanno almeno due viaggi all'anno.

L'assicurazione Viaggi multipli ti copre per viaggi illimitati, massimo 45 giorni per ogni singolo viaggio.

Condizioni di polizza

Leggi il Set Informativo, l'Allegato 4 e l'informativa sulla privacy

Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti Travel:
Tel. (+39) 02 89 663 859 Disponibile dal Lunedì al Sabato: dalle ore 8:00 alle ore 20:00 E-mail: assicurazione.viaggi@aig.com.

In caso di sinistro

Per denunciare un sinistro puoi collegarti a: www.sinistriviaggi.it oppure puoi scrivere a: AIG Europe S.A. Piazza Vetra, 17 - 20123 - MILANO- ITALY

Polizza Multiviaggio Annuale - come funziona

Questa polizza per viaggi multipli copre tutti i tuoi viaggi per un anno intero (365 giorni), a condizione che ogni viaggio non abbia una durata superiore a 45 giorni;
il viaggiatore deve essere residente in Italia;
è possibile acquistare la polizza Multitrip per un minore purché ci sia un viaggiatore adulto o lo stesso sia indicato come contraente di polizza;
puoi scegliere la copertura che preferisci tra argento, oro e platino.

Assicurazione Multiviaggio annuale: dettaglio garanzie

Trovi qui di seguito una spiegazione delle garanzie assicurative previste nella polizza Multiviaggio Annuale.

Tutti i servizi di assistenza medica sono forniti dalla centrale operativa, disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Il centro di assistenza è in grado di fornire aiuto in varie lingue e ciò è particolarmente utile quando si è all’estero.

Il nostro servizio di assistenza medica è in grado di organizzare trasporti di emergenza e ricoveri ospedalieri in tutto il mondo pagando direttamente le spese. La nostra copertura medica può arrivare fino a 20 milioni di euro.

Smarrimento, furto o danneggiamento del bagaglio e degli effetti personali (incluso denaro)

Le ragioni possono essere diverse (un decesso, una malattia, un infortunio,  un licenziamento, una nuova assunzione, etc). In questo caso la nostra polizza di Annullamento e Interruzione del viaggio ti consente di recuperare, nei limiti previsti, le spese di viaggio e soggiorno, anche nel caso in cui ad ammalarsi sia la persona con cui hai prenotato il viaggio,  un familiare o un amico presso cui avresti dovuto soggiornare all’estero.

Copre tutti i tuoi viaggi per un anno intero (365 giorni), a condizione che ogni viaggio non abbia una durata superiore a 45 giorni.

Puoi consultare la tabella delle garanzie cliccando qui  

Promozione del mese

Contattaci per scoprire le promozioni in corso per questo mese!

(+39) 02 89 663 859

Preventivo in 1 minuto

Inserisci pochi dati e vedi subito il prezzo della polizza che hai scelto. Per acquistare, assicurati di avere sotto mano il codice fiscale del solo  contraente di polizza e le date di nascita di tutti gli assicurati.