SkipNavigation?

Al mare d'invero: le migliori isole esotiche

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Al mare d'invero: le migliori isole esotiche

Pensate che l'inverno sia la stagione del freddo e della neve e siete rassegnati a passare le vostre vacanze in montagna o su una pista da sci? Se non volete rinunciare a bagnarvi in acque cristalline e a prendere il sole su una spiaggia dalla sabbia bianchissima, per le vostre vacanze scegliete una delle tante e meravigliose isole esotiche.

La Costa Ricaè il posto da scegliere se volete immergervi nella natura un po' selvaggia. Date al vostro soggiorno un'impronta più avventurosa scoprendo le bellezze di questo posto che si nascondono dietro una fitta vegetazione.

Tutti gli appassionati delle immersioni subacquee e del diving non avranno dubbi nello scegliere le Maldive, una delle isole esotiche più amate. Qui potrete dividere le vostre giornate tra momenti di totale relax da passare sulle sue fantastiche spiagge e altri dedicati all'esplorazione degli affascinanti fondali che hanno reso famoso quest'arcipelago.

Nell'Oceano Atlantico, a qualche centinaia di chilometri dalle coste africane si trova l'arcipelago di Capoverde. Queste spiagge avvolte nel mare turchese fino a qualche anno fa erano poco conosciute mentre oggi sono diventate il punto di riferimento di chi vuole godersi le proprie vacanze in tutta tranquillità e avere un contatto diretto con la natura incontaminata dei tropici.

Se quest'inverno volete fare passare una vacanza insolita e alternativa non vi resta che stipulare un'assicurazione viaggioTravel Guard e partire per una di queste fantastiche isole esotiche.