SkipNavigation?

Assicurazione casa e assicurazione capofamiglia per una protezione completa

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Casa

Assicurazione casa e assicurazione capofamiglia per una protezione completa

Un’assicurazione capofamiglia, consente di affrontare con tranquillità la quotidianità, consapevoli che in caso di infortuni o danni imprevisti si avrà un sostegno economico. La polizza è molto flessibile e consente di tutelare l’assicurato in diverse situazioni un po’ spiacevoli, come ad esempio un vaso che cade dal proprio balcone e rovina un’auto parcheggiata, un figlio che giocando a palla rompe la finestra del vicino e molto altro ancora.

L’assicurazione capofamiglia nella maggior parte delle volte viene consigliata ad esempio a nuclei familiari con figli minorenni, con animali domestici e a chi provvedere autonomamente ad effettuare lavori di giardinaggio o di ordinaria manutenzione in casa.

Sottoscrivendo inoltre l’assicurazione casa di AIG si potrà godere di una protezione totale della famiglia e dell’appartamento in cui si abita. Attivando la copertura completa della polizza casa si sarà protetti anche in caso di furto, incendio e sui danni alla struttura provocati dal furto o tentato furto.

Per richiedere maggiori informazioni basterà contattare un operatore che provvederà a rispondere in maniera esaustiva alla vostre domande. Inoltre potrete creare, senza impegno, il preventivo che meglio risponde alle vostre esigenze per conoscere i piani di investimento dell’assicurazione capofamiglia e casa. Non perdere la possibilità di una protezione totale.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.