SkipNavigation?

Assicurazione incendio casa

Articolo data di pubblicazione 02.03.2014
Topic Casa

Assicurazione incendio casa

La casa è sempre stata per gli italiani uno degli investimenti su cui puntare anche in tempi di crisi. Per questo motivo quando si decide di comprare una nuova abitazione è sempre importante scegliere la polizza assicurativa più appropriata. L'assicurazione contro l’incendio in casa rientra sicuramente tra quelle più indispensabili in quanto garantisce, a chi decide di sottoscriverla, di ottenere un rimborso nel caso di incendi, allagamenti e corto circuiti che hanno origine di varia natura.

Per assicurare la propria abitazione la cosa migliore da fare è valutare tutte le opzioni che ogni polizza offre e scegliere tra quelle che maggiormente si adattano alle vostre esigenze. È bene far fare un'accurata perizia dello stato dell'immobile e decidere con attenzione cosa si vuole includere cosa invece si vuole escludere.

L'assicurazione contro l’incendio in casa è la soluzione più indicata per chi desidera proteggere e tutelare non solo la propria abitazione ma anche tutti i beni che in essa sono contenuti da imprevisti che potrebbero arrecare danni anche molto seri.

Con AIG Direct avrete la sicurezza di avere stipulato un'assicurazione che soddisfarà tutte le vostre reali esigenze. Chiedete subito un preventivo gratuito!

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.