SkipNavigation?

Giocare a golf sui campi della Toscana

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Giocare a golf sui campi della Toscana

La Toscana non è solo la terra degli straordinari paesaggi collinari e degli antichi borghi. Questa regione infatti è anche una tradizione meta per gli amanti del golf che si ritrovano sui suoi campi per praticare il loro sport preferito.

Grazie su clima temperato, in Toscana è possibile giocare a golf quasi tutto l'anno e in ogni sua provincia è possibile trovare delle strutture d'eccellenza, a cominciare della Maremma, uno delle zone più affascinanti di tutta la regione, dove sia professionisti che appassionati alle prime anni potranno fare pratica su campi che si snodano su uno dei paesaggi naturalistici più belli al mondo.

Anche in Versilia, a poche centinaia di metri dal mare, sono stati creati dei campi da golf incastonati tra una folta vegetazione. Inoltre dopo una giornata passata sul green è possibile rilassarsi nei locali che sono presenti nelle strutture stesse oppure, per gli amanti della movida, in pochi chilometri ci si può spostare verso Forte dei Marmi dove, soprattutto in estate, il divertimento non manca.

Per tutti gli amanti del golf che sono in partenza per giocare sui campi della Toscana, Travel Guard ha pensato ad una apposita polizza golf per garantirvi un viaggio sereno e senza rischi.