SkipNavigation?

Cosa visitare in Tunisia: le migliori attrazioni

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Cosa visitare in Tunisia: le migliori attrazioni

Un viaggio in Tunisia vi porterà a conoscere un paese dalla storia e tradizione antichissime e ad immergervi in una nuova cultura. Se volete che il vostro viaggio sia davvero indimenticabile prima di partire fate un programma di cosa visitare.

Se siete dei turisti avventurieri questa terra non vi deluderà. A cominciare dalla sua capitale Tunisi, una città ricca di fascino, di monumenti ed edifici antichi. Da non perdere La Medina, la Cattedrale di S.Louis e la Basilica di San Cipriano.

Se amate la storia il vostro viaggio in Tunisia farà sicuramente tappa a Cartagine. Qui la lista di cosa visitare è lunga e ha tutto il fascino della mitologia. Potete ad esempio aggirarvi tra le rovine della città, vedere gli antichi bagni romani e il Carthage Museum.

Se invece volete vivere l'emozione di fare un tour a bordo di cammelli e dromedari potrete recarvi nella zone del Sahara, dove guide esperte vi accompagneranno in questa eccitante avventuriera.

Infine, una delle cose fondamentali da fare dopo aver deciso cosa visitare in Turchia è quella di affidarvi a Travel Guard e scegliere per il vostro viaggio una delle sue convenienti polizze assicurative.