SkipNavigation?

Costo dell’assicurazione sanitaria: l’investimento per la tua protezione

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

Costo dell’assicurazione sanitaria: l’investimento per la tua protezione

In Italia non è previsto l’obbligo di sottoscrizione di una polizza sanitaria privata, eppure garantiscono il rimborso totale o parziale delle spese mediche. Quando di sente parlare del costo delle assicurazione sanitarie si è soliti pensare che il premio da dover versare sia molto elevato eppure non sempre è così.

AIG Direct propone tre differenti tipologie di polizza sanitaria per venire incontro a tutte le esigenze economiche dei diversi utenti. I piani d’investimento si dividono in Argento, Oro e Platino ma con rimborsi differenti prevedono le medesime garanzie. In questo modo è possibile scegliere il costo dell’assicurazione sanitaria più vicino alle proprie possibilità. Inoltre con una sola sottoscrizione in caso di malattia sarà garantito:
una diaria per i giorni di ricovero in ospedale o in clinica privata per una durata massima di 360 giorni. In caso di ricovero a seguito di aggressione tale cifra sarà raddoppiata;
un indennizzo giornaliero per la durata della convalescenza;
la protezione dell’abitazione da possibili furti ed atti vandalici durante il periodo di degenza ospedaliera.
Per conoscere il costo dell’assicurazione sanitaria è possibile contattare un operatore per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato in base all’età e allo stato di salute. Ricorda inoltre che il primo mese di contratto è gratis, non perdere quest’occasione.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.