SkipNavigation?

Destinazioni turistiche emergenti: nuove mete per le vostre vacanze

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Destinazioni turistiche emergenti: nuove mete per le vostre vacanze

Dalla Malesia all’Indonesia, passando per lo Sri Lanka e il Messico: le destinazioni turistiche emergenti sono proprio queste. Mete che possono vantare delle attrazioni uniche al mondo, con la possibilità di potersi concedere un viaggio a prezzi sicuramente più accessibili.

La prima di tali destinazioni turistiche emergenti, la Malesia, riesce a combinare una natura rigogliosa, spiagge da cartolina e invidiabili attrazioni di carattere storico-culturale. Anche l’Indonesia non è da meno in quanto a bellezza: basti pensare che questo è il più grande stato insulare del mondo con le sue 17.508 isole, e la sua storia è millenaria.

Spostandosi verso ovest, ecco lo Sri Lanka: i suoi templi sono uno spettacolo impareggiabile, eguagliato solo dalla natura che li circonda. Infine non resta che valicare l’Oceano e approdare in Messico: la patria dei Maya è di alcune delle spiagge più belle al mondo sta vivendo una “seconda giovinezza” dal punto di vista turistico.

Queste destinazioni turistiche emergenti hanno registrato un boom di visitatori anche perché si sono dotate di strutture nuove e moderne. Ora non resta che partire, ma non prima di aver stipulato una delle polizze assicurative viaggi di Travel Guard.


Articoli Correlati

La polizza sanitaria per il vostro viaggio
Scegliere la giusta polizza sanitaria per il vostro viaggio: cosa deve garantire e quale forma di tutela deve offrire.

Il risarcimento in caso di volo di ritardo
In caso di volo in ritardo, la Carta dei diritti del passeggero stabilisce le modalità con cui si possa avere il giusto risarcimento.

I diritti del passeggero in caso di sciopero aereo
La carta dei diritti del passeggero stabilisce tutta una serie di garanzie e tutele in caso di sciopero: scopri quali sono.