SkipNavigation?

Guasti elettrici: l’assicurazione per la casa li rimborsa

Articolo data di pubblicazione 03.05.2014
Topic Casa

Guasti elettrici: l’assicurazione per la casa li rimborsa

In ogni casa ci sono periodicamente dei piccoli malfunzionamenti che è bene risolvere per evitare che possano creare danni maggiori con il passare del tempo. I guasti elettrici di piccola entità sono quasi una costante in ogni abitazione, capita che una lampadina possa fulminarsi, che una spina della corrente possa rompersi e vada sostituta. In situazioni più gravi questi guasti possono provocare un improvviso corto circuito con relativa assenza di corrente elettrica.

Sottoscrivendo una polizza casa di AIG Direct si avrà la possibilità di richiedere un rimborso per i danni subiti da cose o persone inseguito ai guasti elettrici. Inoltre la compagnia assicurativa provvederà ad inviare, a proprie spese presso il domicilio indicato sul contratto, un elettricista professionista operativo 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno.

Si può optare per tre tipologie di copertura diverse tra loro ma tutte efficaci: Piano Smart, la polizza adatta a chi vuole una spesa mensile pari ad un piccolo importo senza rinunciare ad un indennizzo base; Piano Safe, la copertura valida per tutta la casa; Piano All Inclusive, la polizza a copertura totale comprensiva di tutti i plus.

Per avere maggiori informazioni sulla polizza casa e sulle coperture in caso di guasti elettrici richiedi un preventivo gratuito ed un operatore di AIG Direct valuterà la soluzione migliore per le tue esigenze.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.