SkipNavigation?

Immersioni in Indonesia: ecco i luoghi e le località per i subacquei avventurosi

Articolo data di pubblicazione 10.08.2019
Topic Viaggi

Immersioni in Indonesia: ecco i luoghi e le località per i subacquei avventurosi

Immersioni in Indonesia: se stai organizzando un viaggio nel Paese, scopri in questo articolo quali sono le località più famose e tra i subacquei  di tutto il mondo.

Con la sua vasta costa di oltre 50 000 chilometri, l'Indonesia offre la possibilità di fare delle eccitanti immersioni. Di seguito trovate una guida sui siti più famosi.

Sulawesi Nord. È considerata degli appassionati di snorkeling e immersioni un vero e proprio paradiso. Oltre ad ammirare i vasti giardini di corallo che rivestono il suo fondale, se siete fortunati potrete imbattervi nei branchi di pesci che sono soliti transitare per quest'area.

Komodo. Molto frequentata dai sub con un'esperienza intermedia o avanzata. Questo è uno dei posti più famosi per fare immersioni in Indonesia. Si trovano infatti qui numerose specie di pesci e pelagici come mante, delfini e squali.

Le isole Gili.Con oltre 16 siti in questo luogo si posso possono fare immersioni in corrente, sulla barriera o addirittura in notturna ed esplorare le pareti e i canyons dei suoi fondali.

Gangga Island.Famoso per i suoi stupefacenti e coloratissimi fondali, questo sito è considerato un punto di riferimento per chi pratica questo sport. Sotto l'acqua cristallina si nascondo incredibili paesaggi marini che vi faranno innamorare.

Per trascorrere esperienza indimenticabile e senza correre rischi mentre fate le vostre immersioni in Indonesia ricordate di sottoscrivere una delleassicurazioni sportche Travel Guard ha pensato per voi.