SkipNavigation?

I vantaggi di sottoscrivere le assicurazioni sanitarie

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

I vantaggi di sottoscrivere le assicurazioni sanitarie

La malattia é un evento che giunge all'improvviso, comportando giorni di assenza dal luogo di lavoro e spese mediche per il ricovero. Le assicurazioni sanitarie consentono di avere un sostegno economico durante tutto il periodo di degenza e convalescenza, così da sollevare l’assicurato dalla preoccupazione delle spese da dover sostenere.

Versando una quota commisurata all’età, allo stato di salute e all’indennizzo che si vuole ricevere in caso di infortunio o malattia è possibile garantirsi una protezione completa.

AIG Direct offre ai suoi clienti, comprenso nel prezzo delle assicurazioni sanitarie, la tutela della casa dal furto e dagli atti vandalici durante i giorni di assenza dal domicilio a causa del ricovero.

Non dovrai più preoccuparti della scelta della clinica nella quale recarti per ricevere le adeguate cure mediche, perchè sarà la polizza sanitaria a ricoprire tutte le spese inerenti alla degenza, alle analisi specialistiche e al periodo di convalescenza.

Richiedi oggi, senza impegno, un preventivo e scegli tra le assicurazioni sanitarie quella che meglio risponde alle tue esigenze. Per approfondire la conoscenza delle diverse polizze basta contattare un nostro operatore che provvederà a rispondere in maniera esaustiva ad ogni tuo dubbio. Ricorda il primo mese di contratto è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.