SkipNavigation?

Il rimborso delle spese mediche per un sostegno durante la malattia

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

Il rimborso delle spese mediche per un sostegno durante la malattia

 

Dover affrontare il costo di un ricovero in clinica privata o degli esami approfonditi per convalidare una probabile malattia, possono gravare in maniera importante sul bugdet mensile di una famiglia. Scegliere di sottoscrivere un’assicurazione che prevede il rimborso di spese mediche consente di affrontare un possibile infortunio in modo più sereno.

Grazie all’attenzione che la compagnia AIG Direct ha verso i suoi clienti è possibile garantirsi una protezione totale ed un rimborso commisurato all’entità dell’infortunio mediante il versamento di un piccolo premio.

È possibile sottoscrivere tre tipologie differenti di assicurazione salute che prevedono il rimborso spese mediche e si dividono in Argento, Oro e Platino. Le tre soluzioni sono strutturate in modo tale da garantire un indennizzo giornaliero in caso di ricovero in clinica privata o in ospedale oltre alla protezione furto per la propria abitazione nel periodo in cui si è costretti ad essere lontani dal proprio domicilio.

I vantaggi ancora non sono finiti, il primo mese di polizza sanitaria è gratis. Approfitta subito dell’offerta, richiedi un preventivo e valuta il piano di investimento più vicino alle tue esigenze. Non rinunciare alla possibilità di usufruire di un rimborso per le tue spese mediche.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.