SkipNavigation?

Immersioni alle Bahamas, qualche consiglio

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Immersioni alle Bahamas, qualche consiglio

Se siete in vacanza alle Bahamas non lasciatevi sfuggire l'opportunità di fare delle indimenticabili immersioni nel suo mare color indaco e scoprire una delle barriere coralline più affascinanti al mondo.

Sull'isola ci sono decine di strutture dove è possibile praticare il vostro amato sport subacquea in qualsiasi momento. Qui infatti le temperature raggiungono una media di 28°C rendendo il clima mite e piacevole praticamente per tutto l'anno.

Alle Bahamas potrete fare delle immersioni in fondali spettacolari e brulicanti di vita e osservare spugne, polpi e addirittura nuotare accanto alle meravigliose tartarughe marine e delfini. Inoltre, se amate l'avventura potrete esplorare numerose grotte e relitti e vivere un'esperienza unica al mondo.

Se decidete di partire tra gennaio e febbraio le strutture più consigliate in questo periodo sono ad Andros, Long Island e a Barry Islands, mentre se avete programmato la vostra vacanza per i mesi di novembre e dicembre, se vi recate presso Little Bahama Bank con un po' di fortuna potrete ammirare la “marcia delle aragoste”. Prima di partire non dimenticate di seguire i consigli di Travel Guard e di affidarvi ad una delle sue convenienti assicurazioni viaggio online.