SkipNavigation?

La polizza sanitaria per la copertura delle spese mediche

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

La polizza sanitaria per la copertura delle spese mediche

La salute è uno dei fattori più importanti per la vita dell’uomo, eppure un infortunio, una malattia possono comprometterla in pochi attimi. La sottoscrizione di una polizza sanitaria consente di affrontare con un po’ di tranquillità e con serenità economica le spese da dover sostenere.
Con l’assicurazione si avrà la possibilità di scegliere di curarsi in una struttura privata senza doversi preoccupare degli elevati costi, grazie alla copertura economica prevista da AIG Direct.

La polizza sanitaria offre un supporto non solo all’assicurato durante il periodo di degenza, ma prevede un rimborso per le spese di diagnostica e per il periodo di convalescenza a casa. Per alleviare da altri problemi, nella copertura sanitaria è prevista anche la tutela del domicilio durante il periodo didegenza in clinica o in ospedale.

È possibile optare per tre diverse tipologie di piano di investimento ognuno studiato per offrire una protezione e un rimborso commisurato all’età e allo stato di salute. Per conoscere le diverse alternative è possibile richiedere, senza impegno, un preventivo gratuito da poter valutare con tranquillità. Inoltre, sul sito, è attivo un form di contatto che consente di poter chiarire i propri dubbi con un operatore. Approfitta della protezione completa della polizza sanitaria e ricorda che il primo mese è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.