SkipNavigation?

L’assicurazione contro gli infortuni: un supporto economico in caso di malattia

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

L’assicurazione contro gli infortuni: un supporto economico in caso di malattia

Camminando per strada, o a lavoro può capitare di rimanere coinvolti in un incidente, riportando lesioni più o meno gravi. Un’assicurazione contro gli infortuni consente di affrontare tali situazioni con la tranquillità economica, grazie all’indennizzo previsto per il ricovero ed il periodo di convalescenza.

In alcuni casi si tende a non sottoscrivere tale tipologia di polizza a causa degli elevati costi del premio annuo da dover versare alla compagnia assicurativa. AIG Direct per venire incontro alle esigenze dei propri utenti ha studiato tre piani d’investimento differenti per l’ assicurazioni contro gli infortuni. Così facendo ognuno potrà valutare quale contratto scegliere per la protezione della propria salute tra il piano Argento, Oro e Platino.

Nella polizza è compreso il rimborso delle spese mediche da sostenere durante il periodo di ricovero ospedaliero e di convalescenza, ma anche la protezione della casa da furti ed atti vandalici durante il periodo di assenza.

Cosa aspetti richiedi maggiori informazioni sui costi e sugli indennizzi dell’assicurazione contro gli infortuni. Ti basterà contattare un operatore e ti fornirà un preventivo basato sulle tue esigenze così da valutare la polizza da sottoscrivere. Ricorda il primo mese di contratto è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.