SkipNavigation?

Le garanzie previste dall’assicurazione medica privata

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

Le garanzie previste dall’assicurazione medica privata

L’assicurazione medica privata è un prodotto pensato per il supporto economico dei clienti in seguito ad un incidente o una malattia. Il piano assicurativo consente il rimborso dei giorni di degenza in ospedale o in clinica privata oltre ad offrire un indennizzo giornaliero per i giorni di convalescenza.

Sottoscrivere un contratto di assicurazione medica privata consente di avere un sostegno economico per affrontare con più tranquillità l’improvvisa malattia. Non ci si dovrà preoccupare più di cercare centri convenzionati con lunghe liste di attesa per sottoporsi ad un esame medico. Si potrà scegliere la struttura pubblica o privata che si preferisce senza la preoccupazione delle eccessive spese.

L’assicurazione medica privata di AIG Direct offre una copertura valida ed esaustiva, prevedendo una garanzia efficace anche per la copertura dell’appartamento durante il periodo di assenza a causa del ricovero.

Per avere maggiori informazioni sui differenti piani di investimento dell’assicurazione medica privata è sufficiente contattare un operato che provvederà ad inviare in breve tempo un preventivo gratuito adeguato alle esigenze di ogni cliente. Approfitta dell’offerta, il primo mese di contratto assicurativo è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.