SkipNavigation?

Le Mauritius a dicembre: vacanza al mare in pieno inverno

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Le Mauritius a dicembre: vacanza al mare in pieno inverno

Visitare Mauritius a dicembre significa una cosa ben precisa: avere la possibilità di godersi sole, mare e spiagge mentre in Europa è pieno inverno. Infatti su quest’isola il periodo più caldo è proprio quello che va da novembre ad aprile: in questi mesi le temperature medie oscillano tra i 22 ai 24°C, con dei picchi massimi che comunque non superano i 30°C.

Inoltre la zona migliore di Mauritius da visitare a dicembre è il litorale occidentale: qui la piovosità è molto ridotta, nonostante il periodo. Sul litorale orientale le precipitazioni sono lievemente più copiose, ma la piacevolezza della vacanza è comunque assicurata.

Infine, concedersi un viaggio sull’isola di Mauritius a dicembre non può prescindere dal visitare le spiagge più belle di quest’isola: tra le tante bisogna citare Belle Mare e Flic en Flac, Mont Choisy e Pointe aux Piments, Gran Baie e Gran Gaube. Molte di queste mete faranno la gioia anche degli appassionati di snorkeling e immersioni.

E prima di partire, per godersi in tutta tranquillità la propria villeggiatura, non dimenticate di stipulare un’ assicurazione vacanza.

Articoli Correlati

Vacanza alle Maldive a dicembre: mare e sole in pieno inverno
Una vacanza alle Maldive a dicembre: mare, sole e immersioni in una delle mete più celebri e frequentate del turismo invernale.

Il risarcimento per il negato imbarco
Le forme di risarcimento previste nel caso di negato imbarco: le tutele, i rimborsi e l’assistenza a cui ha diritto il passeggero.

Assicurazione medica all’estero
Stipulare un’assicurazione medica per l’estero: una polizza e partire per il proprio viaggio in tutta tranquillità.