SkipNavigation?

Organizzare la settimana bianca a Madonna di Campiglio

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Organizzare la settimana bianca a Madonna di Campiglio

A 1550 metri di altitudine, incastonata nello splendido scenario delle Dolomini, Madonna di Campiglio è la località perfetta per trascorre la vostra settimana bianca.

Famosa anche per la sua mondanità, Madonna di Campiglio ha tutto quello che cercate se anche durante la vostra settimana bianca non volete rinunciare al divertimento e allo svago. Inoltre, con oltre 150 chilometri di attrezzati impianti sciistici, questa località ha tutto per soddisfare le aspettative anche dello sciatore più esigente.

Cinque Laghi, Pradalago, Grostè e Spinale sono le piste più note dove potrete lanciarvi in emozionanti discese libere. Se invece la vostra passione è lo snowboard il tracciato di Ursus è il più indicato per voi. Gli amanti dello sci di fondo potranno invece praticare la loro specialità preferita a Campo Carlo Magno, dove vi aspettano 22 chilometri di pista incorniciata da un paesaggio naturale da togliere il fiato. E a partire dalla stagione 2011 a Madonna di Campiglio vi dà anche l'occasione di fare un giro sulla bellissima cabina panoramica Pinzolo- Campiglio Express.

Prima di partire per la vostra settimana bianca a Madonna di Campiglio affidatevi alla professionalità di Travel Guard e scegliete di non correre rischi sottoscrivendo una polizza sci fatta su misura per voi.