SkipNavigation?

Come ottenere una patente internazionale a Milano

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Come ottenere una patente internazionale a Milano

State programmando il vostro prossimo viaggio negli Stati Uniti o in un paese esotico? Rientrate nella categoria dei viaggiatori esploratori che una volta raggiunta la loro destinazione decidono di noleggiare un auto e partire alla scoperta del nuovo posto? Non fatevi cogliere impreparati e prima di partire accertatevi di essere in possesso di una patente internazionale, vale a dire della traduzione della patente nazionale e deve essere sempre essere presentata insieme a quest'ultima.

Se vivete a Milano e pensate che ottenere una patente internazionale di guida sia complesso, sarete felici di sapere che basta davvero poco per richiederla. Vi basterà infatti presentare presso gli uffici della motorizzazione la domanda compilata sul modello TT 746, due fototessere, una copia della patente, una marca da bollo da 16 euro e la fotocopia del codice fiscale.

Inoltre a Milano esistono molte scuole autoscuole forniscono un servizio completo che vi permetterà di risparmiare tempo in quanto vi forniranno tutta l'assistenza di cui avrete bisogno per presentare tutti i documenti presso il dipartimento dei Trasporti e il successivo rilascio della patente internazionale.

Per trovare il posto più vicino a Milano che offre assistenza sulla patente internazionale vi basterà fare una semplice richiesta online, e come sempre prima di partire di tutelatevi anche con un'assicurazione viaggio. Affidatevi a Travel Guard e viaggiate tranquilli.