SkipNavigation?

Proteggete la vostra salute con un'assicurazione sanitaria privata

Articolo data di pubblicazione 01.31.2014
Topic Salute

Proteggete la vostra salute con un'assicurazione sanitaria privata

Sono sempre di più gli italiani che decidono di integrare la copertura del servizio sanitario nazionale stipulando un'assicurazione sanitaria privata. Vi siete mai chiesti quali possono essere i vantaggi di questa scelta? Eccone alcuni. Innanzitutto con questo tipo di polizza sarete voi a decidere dove curarvi e potrete avere la certezza di ottenere un indennizzo nel caso doveste assentarvi dal lavoro.

Se decidete di sottoscrivere questo genere di assicurazione avrete anche la possibilità di personalizzarla optando tra diversi modelli di copertura e combinarli tra quelli che più si avvicinano alle vostre esigenze. Potrete ad esempio decidere se ottenere un rimborso per le spese sostenute prima di un ricovero o di un intervento oppure per accertamenti diagnostici e prestazioni mediche.

La polizza malattia inoltre vi offre la possibilità di proteggere non solo la vostra salute ma anche quella del vostro nucleo familiare. Poter affrontare con serenità un periodo di cure e di convalescenza è sicuramente uno dei vantaggi più grandi di questa tipologia di assistenza assicurativa.
Se volete scegliere l'assicurazione sanitaria privata più conveniente non vi resta che affidatevi a AIG Direct. Visitate il nostro sito e scoprite la soluzione migliore per voi.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.