SkipNavigation?

Sottoscrivere un’assicurazione sanitaria privata per tutelare la salute

Articolo data di pubblicazione 03.18.2014
Topic Salute

Sottoscrivere un’assicurazione sanitaria privata per tutelare la salute

Un infortunio o una malattia improvvisa possono gravare sulle spese mensili da dover sostenere, creando così problemi alla serenità della famiglia. Un’assicurazione sanitaria privata può garantire un supporto economico per tutta la durata della malattia.

AIG prevede un reale sostegno per i suoi clienti, garantendo una diaria per il periodo di degenza in clinica privata o in ospedale per un tempo limite di 360 giorni. Se il ricovero avviene a causa di un’aggressione allora tale rimborso giornaliero sarà raddoppiato.

L’ assicurazione sanitaria privata prevede un indennizzo giornaliero anche in caso di maternità a partire dal quarto giorno di ricovero.
Questa soluzione è stata studia per offrire alle gestanti la possibilità di scegliere con serenità il luogo dove partorire il proprio bambino senza doversi preoccupare dei costi di ricovero da dover affrontare.

Per avere maggiori informazioni sulla tipologia di polizza da scegliere contatta un operatore e ti fornirà tutte le risposte in merito ai tre piano di investimento. Non lasciarti scappare quest’occasione contattaci ora per un preventivo gratuito e ricorda il primo mese dell’assicurazione sanitaria privata è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.